Federico, classe 1977. Astigiano, fratello maggiore, bambino di campagna. Da piccolo aveva un cagnolino di pezza chiamato Lilli, giocava coi Lego, imparava a memoria bandiere e capitali di tutte le nazioni, sul comodino aveva un mappamondo luminoso. Laureato in Scienze della Comunicazione, mentre studiava gestiva in società un negozio di musica, poi e’ entrato nel mondo dell’interior design. Calciatore fin da bambino, snowboardista accanito. Tranquillo e tendenzialmente pigro nella sua quotidianità. Curioso, pensatore, gaio. Appassionato di storia, India, viaggi.
Poteri speciali: Ricorda al primo colpo quasi tutto ciò che legge anche solo una volta, il che lo rende spesso saputello o saccente.

Giulia, classe 1980. Astigiana, ma con forti origini genovesi, sorella maggiore, bambina di campagna e di città allo stesso tempo. Da piccola aveva un leone di pezza chiamato Leonzio, saliva sugli alberi, collezionava Puffi e animali della savana, sul comodino aveva un mappamondo luminoso. Laureata in Giurisprudenza, mentre studiava lavorava come accompagnatrice per un’agenzia di viaggi, poi e’ entrata in banca. Boy Scout, come sport ha praticato un po’ di tutto, dall’equitazione, al nuoto, al pattinaggio. Snowboardista per amore. Attiva e perennemente irrequieta. Empatica, organizzata, allegra. Appassionata di dolci, camminate, viaggi.
Poteri speciali: Non può fare a meno di vedere il pericolo in tutto ciò che la circonda, il che la costringe a enormi sforzi di coraggio per riuscire a condurre un’esistenza normale.

Sulla strada..

La nostra mail:
giuligraz@gmail.com

20130613-085540.jpg20130613-085546.jpg

20130613-085554.jpg20130613-085611.jpg

Annunci

»

  1. un’esperienza che vi riempirà la vita, emozioni da condividere che però rimarranno solo vostre! Pensieri e parole……… buon viaggio

  2. Grandi ragazzi, che posti favolosi e chissà che magiche emozioni vi stanno lasciando! Continuo a seguirvi facendomi un po’ di cultura, che scrittore/rice!!! Buona continuazione, andate avanti cosi e in bocca al lupo :-)!!

      • Grandi ragazzi, era da un po che non vi seguivo, sbagliando!! Ora ho troppo da leggere, ma recupero velocemente, è proprio uno spasso leggere la vostra magica avventura.
        Nessuna partenza per ora, mi sono attorciliato tra ragazza e lavoro, la voglia è tanta ma per il mommento ancora non si può.
        buona continuazione, un bacio!

      • Che piacere sentirti Albi!! Mi sa che allora ci vedremo per il prossimo matrimonio.. Verrai presto contattato da una nostra amica irlandese che indovina un po’? Vuole sposarsi a casa nostra, il 2 agosto 2014!! Speriamo che il tempo tenga questa volta.. Un abbraccio!!

  3. Ciao ragazzi! Ogni tanto capito dai tuoi genitori Federico e mi accennano alle vostre peripezie, perciò passo a leggere dove vi siete cacciati :D. Complimenti per il viaggio e in bocca al lupo !!!

  4. Ciao Giulia (e ovviamente ciao Federico), sono Ilaria…no non tua cugina!!!! Certo che di strada ne avete fatta complimenti per il coraggio…siete decisamente unici. Buona Fortuna ragazzi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...